Il ristorante
Ci trovate in pieno centro storico di Roma, nel cuore del rione sant’Eustachio, a pochi minuti da campo dei fiori, piazza Navona e Pantheon. Oltre alla sala interna ed al dehor, il locale presenta una piccola wine room ricavata nel piano inferiore: una location ideale per organizzare eventi dall’atmosfera raccolta, tra cui: cene intime, incontri di degustazione e percorsi in ambito enogastronomico.
E’ un luogo ideale per qualunque momento della giornata. Potrete scegliere tra vari assaggi delle nostre tapas, concedervi un pranzo o una cena completa, sia con la selezione dal menù di varie portate intere che di uno dei Percorsi di degustazione proposti dalla Chef.
Ampia selezione di vini alla mescita ed in bottiglia, che spazia dalle bollicine francesi ed italiane a bianchi, macerati, rossi nazionali ed internazionali, ideali sia per un aperitivo Smart che per un pranzo o cena. Ad attendervi, inoltre, anche una selezione di spirits.


La cucina
53 untitled, cerca di riprodurre lo spirito del locale e l’anima della sua chef Cecilia Moro. È possibile trovare una cucina tradizionale ed una più sperimentale, fatta di preparazioni innovative, accostamenti ed impiego di materie prime inusuali. Pesce freschissimo, carne proveniente da allevamenti sostenibili, selezione di formaggi e di salumi ricercati, verdure di stagione e selezione di alcuni prodotti internazionali, sempre con attenzione alla scelta di fornitori altamente etici.
Il nostro menu in continua evoluzione combina la cucina Romana ad interpretazioni personali della chef in forma sia di tapas che di porzioni intere, le quali però rimangono fedeli ai sapori vibranti e confortanti della sua eredità.
Lo staff
Cecilia Moro
ChefCecilia, amante della materia prima. Fin dalla adolescenza ha un approccio di curiosità estrema nei confronti della cucina. Questa passione l’ha portata a perdersi in numerose città, esperienze lavorative, persone e sapori. Crede nella tecnica, senza rinunciare all’istinto. Vede nella cucina una forma d’arte e spera di potervi rendere partecipe di questo gioco meraviglioso che è il suo sperimentare. Vi aspetta al 53.
Mariangela Castellana
Wine LoversMariangela ama il vino e ama il bere bene. Quello che ha sempre cercato nel calice è una storia. Ed è una storia quella che spera di raccontare e versare nei vostri di calici. Ha frequentato numerosi corsi consapevole che i tecnicismi sono preziosi ma alla fine è convinta che non traducano la poesia che c’è in un bicchiere, sia esso di vino, di birra o di un altro dei meravigliosi Spirits che speriamo di poter condividere con voi. Vi aspetta al 53.
Andrea Riva
Sous ChefAndrea si appassiona al mondo della cucina fin da giovanissimo, cresce lavorando in importanti realtà milanesi e non solo, ed in modo particolare, si dedica al mondo della panificazione. Ama vivere la vita al massimo. Nella cucina cerca le stesse emozioni forti lavorando con tanta determinazione, divertimento e una immancabile dose di spensieratezza. Vi aspetta al 53.